partisan75 Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2018 Ciao a tutti, in casa mi diverto a fare qualunque cosa ma mai prima ho avuto l'esigenza ad instalalre un codizionatore. Patentino a parte ecc ecc secondo voi è possibile farlo per chi come me non ha esperienza ma tanta manualità ed ambizione? Grazie in anticipo A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Secondo me e possibile tuttavia e un lavoro che richiede svariata attrezzatura specifica e almeno un minimo di esperienza. Visito molti fai da te e spesso sono costretto a rismontare il tutto e ricominciare da capo causa perdite di freon e contro pendenza tubo condensa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partisan75 Inserita: 12 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2018 Grazie per la tua risposta, la mia è soprattutto curiosità perche mi piace capire e fare. Che ne pensi dei tubi di rame a vuoto spinto? mai utilizzati? possono sostituire l'utilizzo della pompa pe ril vuoto? Grazie ancora in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 12 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2018 Ciao,cosa sarebbero i tubi rame a vuoto spinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
partisan75 Inserita: 14 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 questi: http://www.genmatech.com/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=11&lang=it&vmcchk=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati