bugeo Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2018 Buongiorno, la mia lavastoviglie wirpool ikea renlig-dwh-b00 (dopo 8 anni di servizio impeccabile) ha presentato questo difetto: esegue tutto il ciclo di lavaggio e asciugatura ma non termina. Continua a scaldare fino a quando non la spengo manualmente. Che cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugeo Inserita: 2 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 qualcuno sa dirmi che cos’è questo ? é inserito nella scatoletta che rilascia il detersivo ed é collegato direttamente alla scheda tramite il connettore “sensors” Ho provato a testarlo come se fosse un sensore di temperatura ma sembra costantemente aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bugeo Inserita: 2 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 qualcuno sa dirmi che cos’è questo ? é inserito nella scatoletta che rilascia il detersivo ed é collegato direttamente alla scheda tramite il connettore “sensors”. la mia idea é che sia un sensore di temperatura per la asciugatura. Il suo non funzionamento potrebbe appunto causare il fatto che la scheda non sentendo che é stata raggiunta la temperatura, continua a scaldare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 Ciao quello nella foto è un contatto reed.. (magnetico) infatti se misuri i capi del sensore lo trovi aperto, avvicinando un magnete tipo calamita vedrai all’interno le lamelle toccarsi e quindi misurerai continuità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati