hik2016 Inserito: 1 giugno 2018 Segnala Inserito: 1 giugno 2018 ciao a tutti. oggi mi sono trovato alle prese con una configurazione punto punto con 2 nanostation m5 nuove. le 2 antenne distano 300mt. la prima dove c'è il modem telecom è settata come AP con ip 192.168.1.20 con AIRMAX attivato con wds attivato, come frequenza 20mhz e come canale 5700 ho cambiato il nome rete ed ho messo WPA2. la seconda settata come station ip 192.168.1.21 con AIRMAX attivato con wds attivato. faccio la ricerca delle reti e mi trova la rete che ho creato la seleziono dalla lista, faccio LOCKap metto la pass WPA2 e faccio applica. risultato non si aggancia. cosa sbaglio? il resto è tutto di default
moreno_b Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Inserita: 2 giugno 2018 Nella scheda NETWORK alla voce network mode hai messo Bridge? Nel mio collegamento non ho messo Lock to AP
moreno_b Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Inserita: 2 giugno 2018 Ecco le configurazioni perfettamente funzionanti. Tralascia il country code che ora è su Italia ed il ssid è diverso
Messaggi consigliati