mauri1953 Inserito: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2018 Buongiorno. Sono alla ricerca dello schema elettrico del televisore B/N marca Minerva mod. TRINIDAD 24. E' un vecchio televisore 24 pollici (anni 70), che vorrei rimettere in funzione. Sulla raccolta schemi Antonelliana fu pubblicato sul volume nr. 17 grazie , maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 era un telaio molto diffuso e montato su tutti i modelli Minerva dal 69 al 72, erano di ottima qualità. Ne ho venduti centinaia a suo tempo. Fu l'ultimo telaio costruito a Milano da Luigi Cozzi Dell'Aquila,fondatore del marchio Minerva,poi caduto nelle mani dei crucchi di Grundig....🙄 Forse qualche schema è rimasto. Per caso era quello con vetro nero? Appena torno in laboratorio spero di ricordarmi a cercarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri1953 Inserita: 2 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 Si è esattamente quello con schermo nero. Monta le valvole PL504, PCL805, PCL86, PC92, DY802, TRC A61/120W. Ricerca programmi con tastiera meccanica Miesa a 6 tasti. Comandi Volume, Luminosità, Contrasto con potenziometri a scorrimento lineare. grazie per la risposta, maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 ho preso la bicicletta e sono tornato in laboratorio a cercarli. Sono file molto grandi,circa 6-7Mb l'uno poichè ho messo la risoluzione massima sullo scanner e ci ho messo anche la serigrafia del circuito stampato. Devo inviarteli via Mail P.S: c'era anche la PY88,se no chi faceva da damper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri1953 Inserita: 2 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2018 Ho mandato la mia email in privato. Si, effettivamente senza la smorzatrice PY88... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati