darlinton10h g Inserito: 3 giugno 2018 Segnala Inserito: 3 giugno 2018 Ho un tv mivar modello 17 V4 il quale presenta dei problemi sul verticale, ho scaricato sul elettrotanya lo schema ma ci sono parti del circuito che non si leggono bene chiederei a qualche anima buona se ha disponibile lo schema di questa tv leggibile jn modo tale che possa capire quali i componenti che devo sostituire. Grazie anticipate .
regolo20 Inserita: 3 giugno 2018 Segnala Inserita: 3 giugno 2018 Ciao, gli schemi spesso sono un po "amputati" e di solito proprio li sul verticale. A me lo scarica ma poi non lo posso aprire ma se mi dici che finale monta e che problema hai provo a darti un aiuto.
darlinton10h g Inserita: 3 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2018 Come agisci su l'ampiezza verticale si vedono le linee molto grossolane sulla parte superiore
regolo20 Inserita: 3 giugno 2018 Segnala Inserita: 3 giugno 2018 Se ha telaio cs1008 io proverei a cambiare c44 e c69 e dare magari un po di spry per contatti al trimmer oppure cambiarlo. Ma perchè vuoi regolare l'ampiezza? S'è chiuso un po?
darlinton10h g Inserita: 11 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2018 Ora e' sorto un altro problema si vedono solo ritracce che non si correggono nemmeno agendo sul g2 e in piu'riscalda anche il finale di riga nonostante abbia cambiato il Condensatore fly Back tra negativo e ollettore del finale,cos'altro potrei controllare.Per favore mi date delle dritte . Grazie
Messaggi consigliati