Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv mivar 17 V4 problemi sul verticale

Messaggi consigliati

darlinton10h g
Inserito:

Ho un tv mivar modello 17 V4  il quale presenta dei problemi  sul verticale, ho scaricato sul elettrotanya lo schema ma ci sono parti del circuito che non si leggono  bene  chiederei a qualche anima buona se ha disponibile lo schema di questa tv leggibile jn modo tale che possa capire quali i componenti che devo sostituire. Grazie anticipate

.

Inserita:

Ciao, gli schemi spesso sono un po "amputati" e di solito proprio li sul verticale. A me lo scarica ma poi non lo posso aprire ma se mi dici che finale monta e che problema hai provo a darti un aiuto.

Inserita:

Se ha telaio cs1008 io proverei a cambiare c44 e c69 e dare magari un po di spry per contatti al trimmer oppure cambiarlo. Ma perchè vuoi regolare l'ampiezza? S'è chiuso un po?

darlinton10h g
Inserita:

Ora e'  sorto un altro problema si vedono solo ritracce che non si correggono nemmeno agendo sul  g2  e in piu'riscalda anche il finale di riga nonostante abbia cambiato il Condensatore  fly Back tra negativo e ollettore del finale,cos'altro potrei controllare.Per favore  mi date delle dritte . Grazie