Vai al contenuto
PLC Forum

REX techna TT8E non carica acqua

xanadu

Messaggi consigliati

Stefano Dalmo

Per il momento ho diviso la discussione  , ma ti rammendo che è vietato accodarsi .

Apri sempre una nuova discussione  .

Per quanto riguarda   il problema  ,  dicci cosa hai controllato o visto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, forse era più semplice se l'utente che ha trovato la soluzione la postasse, ma così non è, a meno che la soluzione non fosse la sostituzione! Pensavo che accodarmi fosse la cosa più ovvia, ma mi sbagliavo, chiedo venia!

Dunque il mio caso è simile a quello dell' utente che ha aperto la discussione, qualunque ciclo imposto, parte ma non carica acqua, la pompa di scarico funziona (ho messo acqua manualmente), sento un clic,presumo inserimento relè comando e\v acqua, ma non la carica, alcune volte rimane con la spia ammollo lampeggiante, altre apre lo sportello della pastiglia,altre dopo la fase iniziale del ciclo non fa niente, sta ferma con la spia del ciclo inserito.Ma non ha un sensore presenza acqua! Allo stato attuale non la ho ancora sfilata dal mobile, mi è bastato lo scorso anno, mi scattava il salvavita, risolto cambiando la resistenza(a caldo andava in corto)ed aggiungendo un termico in loco,fino ad oggi ha sempre funzionato, poi di colpo è uscito questo difetto.Potrebbe essere e\v bruciata?

Grazie, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti