Vai al contenuto
PLC Forum

samsung UE46D5500 si avvia appare schermata e va in stan by e lampeggia

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno un nuovo malato sul banco di lavoro

collegata la presa ac si avvia appare la schermata "samsung flat tv e relativo ingresso in questo caso hdm1 " poi si spegne e lampeggia il led ...non ho contato il numero dei lampeggi inizio a fare qualche misura 

qualcuno ha qualche info in merito grazie e buon inizio settimana Alessandro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

questa per caso è la serie con la nand flash da sostituire? "D" ?

E' questa ?

Inserita:

puo darsi so solo che per questo difetto tanti cambiano la main infatti ho fatto tutte le misure ma senza esito ho provato anche ad entrare con il factory reset dal telecomando nisba staccato la tcom le lampade stesso identico problema...in quel caso come debbo e dove reperisco il materiale

Inserita:

puo darsi so solo che per questo difetto tanti cambiano la main infatti ho fatto tutte le misure ma senza esito ho provato anche ad entrare con il factory reset dal telecomando nisba staccato la tcom le lampade stesso identico problema...in quel caso come debbo e dove reperisco il materiale,,,,ho trovato qualcosa su you tube reset eprom linko il link ce ne sono un paio 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì,quello,io lo presi in Polonia spendendo più o meno lo stesso. Questo spagnolo invece è furbo,ha caricato il costo sulle sspp in modo da pagare una provvigione minima sia a Ebay che a paypal....:lol:

Inserita:

una volta montato il tv parte credo sia necessario solo fare reset e aggiornamento giusto maestro?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se si accende regolarmente devi fare solo la prima installazione

Inserita:

ok comunico al cliente il preventivo grazie

Inserita:

materiale ordinato vi faccio sapere grazie 

• 1 month later...
Inserita:

materiale arrivato ho perso un po di tempo a dissaldare i vecchi ma problema risolto grazie 

• 1 year later...