alepil Inserito: 4 giugno 2018 Segnala Inserito: 4 giugno 2018 Buongiorno a tutti, Qualcuno di voi mi sa spiegare le differenze tra i due rallentamenti? Io nella mia ignoranza immagino che il rallentamento pre-finecorsa permetta di rallentare il cancello quando si sta avvicinando alla posizione di apertura e chiusura totale. Ma a questo punto non capisco in che cosa consista il rallentamento post-finecorsa Grazie anticipatamente chinque voglia lasciare un commento. Alessandro
Roberto Garoscio Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 Il pre lo hai capito da solo, il post consiste in quanto tempo si deve bloccare il cancello dal momento che il sensore è stato letto.
alepil Inserita: 4 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2018 22 minutes ago, Roberto Garoscio said: Il pre lo hai capito da solo, il post consiste in quanto tempo si deve bloccare il cancello dal momento che il sensore è stato letto. Ti ringrazio Roberto, quindi se ho capito bene in pratica é come se ritardasse l'arresto del cancello (il motore legge il finecorsa ma non arresta il cancello immediatamente ma aspetta tot tempo)?
Roberto Garoscio Inserita: 4 giugno 2018 Segnala Inserita: 4 giugno 2018 6 ore fa, alepil scrisse: Ti ringrazio Roberto, quindi se ho capito bene in pratica é come se ritardasse l'arresto del cancello (il motore legge il finecorsa ma non arresta il cancello immediatamente ma aspetta tot tempo)? Esatto!
Messaggi consigliati