corrado46 Inserito: 4 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2018 un saluto a tutti. da un po' di tempo non contatto il forum, ( questa nuova occasione riguarda il tv di mio nipote). mi chiama conoscendo la mia passione per l'elettronica in generale. vengo al dunque, il tv in questione un samsung ue46f6100 si spegne, il led standy by lampeggia e si sente in continuo il ticchettio di un relè. tolta la scheda di alimentazione, (l46x1q dhs bn44-00623b) rev.1.2 apparentemente ad un controllo visivo non si vedono ne bruciature o condensatori gonfi, i due fusibili sono o.k alimentando la scheda scollegata completamente dal tv, si sente attaccare e staccare il relè-- rl801s--(f3pa005p) in continuazione, levando corrente alla scheda, il ticchettio continua ancora per diversi secondi -----condensatore in scarica???----non ho schema -----come cercare di risolvere? il ticchettio riguarda qualcosa che va in protezione? -----ciao a tutti ----- corrado46 --------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corrado46 Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 saluto tutti. non riesco a reperire lo schema della power supply -- l46x1q dhs bn44-00623b rev. 1.2 --qualcuno può aiutarmi? ---- corrado46 --- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 su Elettrotanya non si trova,troppo recente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 Infatti è come dice riccardo. Su ebay, vi sono delle offerte del power , vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VALERIO10 Inserita: 4 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2019 il 04/06/2018 at 15:22 , corrado46 scrisse: un saluto a tutti. da un po' di tempo non contatto il forum, ( questa nuova occasione riguarda il tv di mio nipote). mi chiama conoscendo la mia passione per l'elettronica in generale. vengo al dunque, il tv in questione un samsung ue46f6100 si spegne, il led standy by lampeggia e si sente in continuo il ticchettio di un relè. tolta la scheda di alimentazione, (l46x1q dhs bn44-00623b) rev.1.2 apparentemente ad un controllo visivo non si vedono ne bruciature o condensatori gonfi, i due fusibili sono o.k alimentando la scheda scollegata completamente dal tv, si sente attaccare e staccare il relè-- rl801s--(f3pa005p) in continuazione, levando corrente alla scheda, il ticchettio continua ancora per diversi secondi -----condensatore in scarica???----non ho schema -----come cercare di risolvere? il ticchettio riguarda qualcosa che va in protezione? -----ciao a tutti ----- corrado46 --------- Ciao sono valerio10. Come hai risolto. Grazie per la risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Lelli Inserita: 5 gennaio 2019 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2019 Ha un relè nella scheda switching alimentazione???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati