SttX Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2010 Ho intravisto qualche descrizione del sistema wi-fi proposto con La Fonera, mi incuriosisce e vorrei sapere se qualcuno l'ha gia utilizzato, e se in giro si trovano hot-spot di questo genere..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 Ottimo prodotto, peccato che in Italia non sia molto in regola...E' diffusissimo in Spagna comunque anche in Italia ne trovi parecchi. Se vai sul sito fon.com trovi la mappa in cui puoi vedere, in tempo reale, le "Fonere" accese.Ogni utente fon con Fonera accesa, puo' navigare gratuitamente su tutte le Fonera del mondo.Potresti anche guadagnare soldi se qualcuno si connette alla tua Fonera pagando Fon, ma per questo devi risiedere in zone molto affollate.Sulla Fonera si puo' montare anche firmware tipo ddwrt, quindi diventa un'access point avanzato e molto piccolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati