gb13301 Inserito: 4 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2018 Buonasera a tutti, ho un'idropulitrice della Comet, modello Ranger. Qualche mese fa ho sostituito le tenute e i pistoni. Tutto ok, funzionava alla grande. Nel weekend mi serviva, dopo svariati tentativi non rimane piu accesa. Ho rimosso la pompa per capire se a vuoto l'interruttore rimaneva chiuso, ma anche a vuoto salta. Ho trovato il condensatore dentro la scatola elettrica che era deforme, l'ho sostituito con uno pari capacità. Sostituito pure l'interuttore.... Continua a saltare !!!!!!! Cosa mi consigliate ?? Ho provato a rimuovere pure la scheda di controllo per vedere se c'era qualche componente che visivamente presentava problemi ma invanamente. Non so se sia il caso di provare ad acquistare il ricambio della scheda di controllo per capire se quest'ultima o meno mo non vorrei buttare i soldi!! C'è qualche buona anima che mi potrebbe aiutare ?? Grazie a tutti in anticipo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati