garena80 Inserito: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2018 Salve ragazzi ho un problema con la mia lavastoviglie Indesit IDL 600, avevo il problema che non caricava l'acqua, ho fatto vari controlli e ho trovato la vaschetta laterale di carico piena di calcare, non sapevo come pulirla l'ho staccata e ho messo dentro un pò di acido tamponato ho fatto sciogliere il calcare e l'ho rimontata, nel provarla ho notato che l'acqua entrava con la pressione giusta ma non era molta secondo me non carica a livello l'acqua, può dipendere che con l'acido si sia danneggiato il sensore conta litri posto nella vaschetta di carico? potete farmi sapere qualcosa? dopo varie prove non non so che gli è successo non mi carica più l'acqua, mi rimane la pompa di scarico sempre azionata non lampeggia nessun led, e il tasto reset non risponde ai comandi. devo staccare la spina, e quando la rimetto continua a scaricare. potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Controlla se si fosse attivato il sistema antiallagamento . Galleggiante sul fondo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garena80 Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 E' proprio così c'era una piccola perdita che mi aveva riempito la vaschetta attivando così il sistema antiallagamento, riparando la perdita sembra risolto anche il carico d'acqua sembra che ora sia a livello giusto, Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati