verbaweb Inserito: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2018 Buongiorno, dovrei aprire il software realizzato tempo da un collega della CPU in oggetto. Rslogix mi restituisce l'errore in allegato. Come posso risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Mi sembra che ti dica che il progetto non può essere aperto perchè il tuo software di programmazione non prevede la cpu del progetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbaweb Inserita: 5 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 mmmm soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Verifica nelle opzioni se la CPU è prevista ma non abilitata, oppure aggiornare RSlogix se non è prevista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Sei sicuro che SLC 500 sia programmabile con RSLogix? Ho dei dubbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 SLC 500 è um vecchio controllore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 6 minuti fa, amed scrisse: SLC 500 è um vecchio controllore Se è per questo anche RSlogix risale, nella sua prima versione, al secolo scorso. Se la memoria non mi tradisce dovrebbe risalire alla seconda metà degli anni '90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Quote Sei sicuro che SLC 500 sia programmabile con RSLogix? Ho dei dubbi sicuro, SLC500 si programma con RSLogix500, ma non con la versione micro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Sto guardando RSLogix 500 . Apre i file con con estensione RSS e permette di programmare gli SLC 500. Direi che il software di programmaxione che hai tu non va bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbaweb Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Grazie a tutti, in mattinata chiamerò il commerciale che ci segue per procedere all'eventuale acquisto del Software. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati