verbaweb Inserito: 5 giugno 2018 Segnala Inserito: 5 giugno 2018 Buongiorno, dovrei aprire il software realizzato tempo da un collega della CPU in oggetto. Rslogix mi restituisce l'errore in allegato. Come posso risolvere? Grazie
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Mi sembra che ti dica che il progetto non può essere aperto perchè il tuo software di programmazione non prevede la cpu del progetto. Ciao
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Verifica nelle opzioni se la CPU è prevista ma non abilitata, oppure aggiornare RSlogix se non è prevista.
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Sei sicuro che SLC 500 sia programmabile con RSLogix? Ho dei dubbi
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 6 minuti fa, amed scrisse: SLC 500 è um vecchio controllore Se è per questo anche RSlogix risale, nella sua prima versione, al secolo scorso. Se la memoria non mi tradisce dovrebbe risalire alla seconda metà degli anni '90
rguaresc Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Quote Sei sicuro che SLC 500 sia programmabile con RSLogix? Ho dei dubbi sicuro, SLC500 si programma con RSLogix500, ma non con la versione micro.
amed Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Inserita: 5 giugno 2018 Sto guardando RSLogix 500 . Apre i file con con estensione RSS e permette di programmare gli SLC 500. Direi che il software di programmaxione che hai tu non va bene. Ciao
verbaweb Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 Grazie a tutti, in mattinata chiamerò il commerciale che ci segue per procedere all'eventuale acquisto del Software. Grazie a tutti
Messaggi consigliati