madaniela Inserito: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2018 salve a tutti,sono nuovo del forum ,come descritto nel titolo ho in riparazione il tv philips mod-40pfl3008h/12. e' presente il logo ma il tv non accende. vorrei sapere se puo' essere un problema elettronico oppure un problema di aggiornamento grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 la seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madaniela Inserita: 5 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 Ciao; ero quasi sicuro ma non ho capito come va' in blocco da solo. Difetto a parte ho letto molto su come aggiornare ma so' che si rischia molto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2018 quando il firm è inquinato o danneggiato si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati