paoloserra Inserito: 5 giugno 2018 Segnala Inserito: 5 giugno 2018 Salve ragazzi ho appena installato una centrale inim 5/15 ho creato due aree una perimetrale ed una interna funziona tutto tranne il GSm Nexus sulla tastiera ho il simbolo del telefono e quando provo a mandare in allarme mi appare la T ma non passa al nexus ho messo spunta su comunicatore da tastiera .chi mi da una mano grazie
paoloserra Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 22 ore fa, paoloserra scrisse: Salve ragazzi ho appena installato una centrale inim 5/15 ho creato due aree una perimetrale ed una interna funziona tutto tranne il GSm Nexus sulla tastiera ho il simbolo del telefono e quando provo a mandare in allarme mi appare la T ma non passa al nexus ho messo spunta su comunicatore da tastiera .chi mi da una mano grazie 22 ore fa, paoloserra scrisse: Salve ragazzi ho appena installato una centrale inim 5/15 ho creato due aree una perimetrale ed una interna funziona tutto tranne il GSm Nexus sulla tastiera ho il simbolo del telefono e quando provo a mandare in allarme mi appare la T ma non passa al nexus ho messo spunta su comunicatore da tastiera .chi mi da una mano grazie Risolto era un problema di ricezione del segnale spostando l'antenna all'esterno ho risolto la cosa strana è che non mi dava anomalia sulla tastiera.comunque meglio così.
Messaggi consigliati