Anaz Inserito: 5 giugno 2018 Segnala Inserito: 5 giugno 2018 Salve, ho un problema con la lavatrice. Quando uso il programma rapido di un ora o un altro programma più di un ora,quando mancano 46 minuti alla fine salta la corrente. Ho tolto la presa è ho visto che era calda. Dopo che si è raffreddata ha cominciato a funzionare normalmente. Quando metto il programma di 15 minuti la corrente non salta. Mi potete dare una idea per cortesia del problema che può avere?
Thomas24 Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Inserita: 6 giugno 2018 Ciao, non c'entra col tuo problema ma è comunque un consiglio: non usare per l'amor del cielo il programma 15 minuti... non lava e soprattutto non risciacqua. Indossi detersivo e i panni ti sembrano puliti e profumati semplicemente perchè ricoperti letteralmente di detersivo non risciacquato...
Valessulmens90 Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Inserita: 6 giugno 2018 Buongiorno Anaz hai provato a collegarla ad un'altra presa? Può essere la presa a muro o i cavi cotti, che mentre la macchina scalda vanno in corto..
Anaz Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 1 ora fa, Valessulmens90 scrisse: Buongiorno Anaz hai provato a collegarla ad un'altra presa? Può essere la presa a muro o i cavi cotti, che mentre la macchina scalda vanno in corto.. Si ho provato a collegarla in un altra presa ma sempre la stessa cosa. Non capisco perché con il rapido non salta la corrente.
Anaz Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 3 ore fa, Thomas24 scrisse: Ciao, non c'entra col tuo problema ma è comunque un consiglio: non usare per l'amor del cielo il programma 15 minuti... non lava e soprattutto non risciacqua. Indossi detersivo e i panni ti sembrano puliti e profumati semplicemente perchè ricoperti letteralmente di detersivo non risciacquato... È si questo è vero ma quando sei abituata ad usarla ogni giorno non puoi fare a mano. Con in rapido sto facendo due cicli,uno con detersivo è uno senza.
rusty Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Inserita: 6 giugno 2018 1 ora fa, Anaz scrisse: Non capisco perché con il rapido non salta la corrente. Ciao probabimente hai un problema alla resistenza, col rapido o non scalda l'acqua o se la scalda non arriva alla temperatura che va in dispersione.
Lockeid Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Inserita: 6 giugno 2018 A mio giudizio prima di tutto dovresti dirci in che maniera hai il distacco dell energia. Es. Scatta il salvavita? Il magnetotermico delle prese? Il contatore dell Enel? Solo fornendo questi dati si può capire qualcosa in più. Saluti
Anaz Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 9 ore fa, Lockeid scrisse: A mio giudizio prima di tutto dovresti dirci in che maniera hai il distacco dell energia. Es. Scatta il salvavita? Il magnetotermico delle prese? Il contatore dell Enel? Solo fornendo questi dati si può capire qualcosa in più. Saluti Dopo 10 minuti in cui metto la lavatrice scatta il salvavita (quello che si trova dentro casa). Non salta il contatore dell Enel. Controllando la presa ho notato che era calda. Poi ho aspettato che la presa si raffreddase per metterlo in funzione. Fino alla fine del programma non salta più la corrente.
Anaz Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 12 ore fa, rusty scrisse: Ciao probabimente hai un problema alla resistenza, col rapido o non scalda l'acqua o se la scalda non arriva alla temperatura che va in dispersione. Questo lo pensato anche io visto che non lavava bene le magliette del bambino. Può darsi che non scalda l’acqua.
Messaggi consigliati