userid63 Inserito: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2010 Un saluto a tutti. Mi sono registrato in questo forum con la speranza di riuscire a trovare qualcuno in grado di potermi aiutare.Premetto di non aver letto i thread per mancanza di tempo in quanto sto scrivendo su più forum contemporaneamente e quindi mi scuso con tutti per aver aperto una nuova discussione. In breve vi spiego il mio problema.Ho una Momodesign MD-[at] HSUPA (una Huawei E180) per connettermi in internet e dopo aver avviato un certo software (x gli intenditori dc-unlocker) ho involontariamente dato il comando AT^U2DIAG=267. Da quel momento sono cominciati i miei problemi perché quando si sono reinstallati i drivers ho avuto l'amara sorpresa di non ritrovarmi più un [Only registered and activated users can see links. ] USB ma una scheda di rete Huawei.Infatti:1) sebbene il software di navigazione (Mobile Partner) riesca a vedere la kiavetta e a darmi un collegamento, in realtà non riesco a connettermi in internet;2) il software dc-unlocker, che prima mi aveva consentito di lanciare i comandi AT, non mi vede + la kiavetta e quindi non mi consente di resettarla.Ho anche provato ad aggiornare il firmware ma vedo sempre una scheda di rete. Volevo usare hyperterminal e lanciare i comandi AT ma non so cm fargli vedere l'interfaccia di rete. Se non si può usare hyperterminal, quale altro programma è in grado di vedere la datacard ed inviargli un comando AT (per esempio AT^U2DIAG=255 per resettare il tutto)? Ringrazio in anticipo kiunque mi fornisca informazioni in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
userid63 Inserita: 16 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2010 AAAAIIIIIUUUUTTTTOOOO Nessuno sa consigliarmi un qualche software in grado di interfacciarsi con la mia datacard (tipo Mobile Partner che mi vede la E180) e che mi consenta di lanciare i comandi AT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2010 Se nessuno risponde è evidente che la tua discussione non è stata letta da alcuno che sia in grado o abbia voglia di rispondere.Questo non è call center o un forum aziendale. Le risposte arrivano se, e solo se, c'è qualcuno che sa, può e vuole rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati