Antonio79 Inserito: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2018 Centrale 10100 fw 6.03 Alien/G fw 5.00 Smartleague 3.5.1.5 Vorrei soltanto sapere se esiste la possibilità di copiare una mappa creata su una tastiera Alien/G su un altra tastiera ovviamente un altra Alien/G, avendone 3 in casa vorrei capire c'è questa possibilità. Con l'aggiornamento della Alien/G al firmware 5.00 mi sono reso conto che adesso è possibile leggere le mappe scritte sulla tastiera però non trovo come copiarla per scriverla su un altra tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Sinceramente non ho mai provato,ma pensandoci un po dato che hai il programma penso ti basti collegare la tastiera e trasferire le mappe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio79 Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 il mio problema è capire come "trasferire" le mappe da una tastiera all'altra sempre se è possibile farlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Puoi copiare e incollare solo la programmazione nella seconda tastiera, ma viene copiata solo la programmazione delle macro (non molto utile se le macro-scenari sono parzialmente differenti). Comunque penso che questo lo avrai già fatto, quindi duplica la SD card (che è comunque necessario), e poi fai una lettura delle mappe dalla seconda Alien e guarda se ti appare in smartleague la mappatura delle mappe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati