Tony Iron Man Inserito: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2018 Buongiorno a tutti! Vorrei mettere in comunicazione il mio PG, PLC e PC, su PC ho installato la supervisione. L'indirizzo ip del mio pg è 192.168.0.10 L'indirizzo ip del PLC è 192.168.0.1 L'indirizzo ip del PC è 192.168.0.100 (la supervisione) Riesco fare il ping da PG e PC, da PC a PLC e da PG a PLC. Ma sulla supervisione vedo i campi I/O con i cancelletti. Come posso stabilire la comunicazione tra PG e PC per caricare il software nel plc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Mi sembra di averlo già letto questo post, non molto tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Iron Man Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Si, Avevo impostato ieri. Come purtroppo non ho avuto le risposte alle mie ultime domande per questo ho dovuto scriverlo di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Non mi sembra, comunque non capisco perchè chi non ti ha risposto al post di ieri dovrebbe risponderti oggi e soprattutto rileggere gli stessi post indispone le persone a rispondere. E credo sia anche vietato dal regolamento del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Iron Man Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Chiedo Scusa! non sapevo del regolamento. Come era urgente per quello ho dovuto impostare di nuovo. Ma per cortesia potrei avere un vostro suggerimento riguardo le mie ultimissime domande ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 29 minuti fa, Tony Iron Man scrisse: Chiedo Scusa! non sapevo del regolamento Il regolamento lo hai accettato senza leggerlo? bravo. Solleciti e duplicazione di discussioni, se ripetuti, portano a provvedimenti sospensivi dell'account. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati