prog_jlaw Inserito: 9 giugno 2010 Segnala Inserito: 9 giugno 2010 ciao a tuttiuso VNC viewer 4.1.3 e tutte le volte ( per diverse macchine) devo cambiare manualmente l'indirizzo IP e la password .... e' possibile creare un exe o parametrizzare il collegamento per ottenere 4/5 icone sul desktop che mi collegano automaticamente al server vnc ?cosi clicco e vado .... senza dover mettere tutte le volte i parametri !ciao e grazie per qualsiasi risposta
Tommaso Uva Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Ciao, se non mi sbaglio si possono creare profili di configurazione, però non ricordo bene come è da parecchio che non lo suo.....Mi devo informare meglio
mircoelektra Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Inserita: 12 giugno 2010 Non so che VNC Viewer usi.Io utilizzo abitualmente il TightVNC Viewer: dopo aver stabilito la connessione puoi salvare la configurazione (volendo anche la password) in un file ".vnc" ("Save connection info as...", oppure premendo Ctrl+Alt+Shift+S).Facendo un doppio click sul file ".vnc" così creato si apre il VNC viewer e si connette automaticamente utilizzando le impostazioni memorizzate. Puoi, ovviamente, creare quanti files ".vnc" vuoi.So che la stessa cosa è fattibile con altri VNC Viewers (ad esempio UltraVNC).
Messaggi consigliati