geronimo73 Inserito: 6 giugno 2018 Segnala Inserito: 6 giugno 2018 Vorrei sottoporvi il seguente quesito. Ho realizzato un collegamento di motore per tapparelle con interblocco per i pulsanti meccanici, in quanto ho collegato in parallelo, ad essi, anche dei pulsanti via domotica ( sonoff 4ch ). Ora premetto che funziona tutto, se attivo via domotica, il pulsante opposto meccanico non funziona, e quindi ho realizzato il funzionamento voluto. Ma quello che non mi spiego è perchè, spero si capisca dallo schema, quando è in funzione il motore, misurando col tester, mi ritrovo delle tensioni starne come indicato, le misure si riferiscono al rele K2 eccitato, la prima ovviamente è giusta, ma le altre due?
geronimo73 Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 ...scusate , ma anche sulla linea di K1 c'è un pulsante manuale, ho corretto...
Roberto Garoscio Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Inserita: 12 luglio 2018 Il condensatore nel motore crea una seconda fase ritardata che ti ritrovi al capo libero del motore.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora