aniellos Inserito: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2018 buona serata a tutti ...devo collegare un impastatrice 220v trifase ..ma la vecchia i.pastatrice era 440v ..quindi nella presa mi esce 440v ....come posso collegarle i.pastatrice nuova 220v trifase ??? grazie sempre a questo magnifico forum plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Spesso, modificando i collegamenti del motore, è possibile adattare la macchina da rete a 230V a 400V. Per favore riusciresti a mandare una foto di eventuali targhette posizionate sulla macchina e sul motore e eventualmente anche una foto della morsettiera del motore? Oltre al motore la macchina ha altri carichi (resistenze...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 grazie daniele .ma ho un problema cge le foto non me li fa piu scaricare forum plc..mi esce errore ..non so come posso rimediare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2018 Ma scusa la frequenza è la stessa ? Di solito sugli impianti navali ( su cui credo operi ) la tensione 440V è riferita ad una frequenza di 60Hz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 SI LA FREQUENZA E 60 HZ UGUALE ALL IMPASTATRICE,,220V TENSIONE TRIFASE si e su impianto navale grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 6 ore fa, aniellos scrisse: SI LA FREQUENZA E 60 HZ UGUALE ALL IMPASTATRICE,,220V TENSIONE TRIFASE si e su impianto navale grazie Allora sarà 260V ,non 220 , comunque per quanto riguarda il motore ,se è ad una singola velocità puoi tranquillamente spostare le barrette in morsettiera da triangolo a stella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_237282 Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Prova a caricare le immagini su un altro sito e a postare il link. Così possiamo valutare la fattibilità di un cambio di collegamento da triangolo a stella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2018 mi scuso per il ritardo,,volevo ringraziare a chi mi ha risposto,,comunque ho risolto ,mi hanno portato un altra impastatrice con tensione 440v ,,ai fini della sicurezza e omologazione rina,,,meglio cosi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 13 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2018 Una curiosità: lavori come elettricista a bordo ,oppure in un cantiere navale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 13 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2018 ciao eliop ,,,lavoro come elettricista di bordo con navi passeggeri ro ro ,,,buonaserata e grazie per gli aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati