kriscastellucci Inserito: 6 giugno 2018 Segnala Inserito: 6 giugno 2018 Buonasera a tutti, Vi porgo una domanda un po' particolare. Ho il piano cottura in cui rimane incantata la scintilla dei fuochi anche senza che spingo il tasto per accendere. Ho smontato la placca ed é presente un trasformatore con 6 uscite di cui 5 vanno ai fuochi e una é vuota ed in più é presente la classica catenaria. Ora provando con il tester non sono riuscito a capire se il problema é appunto il trasformatore o la catenaria. Secondo voi cosa potrebbe essere? Vi ringrazio per le risposte
tommy72 Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Inserita: 6 giugno 2018 Quote la classica catenaria e cosa sarebbe? comunque di sicuro tua moglie avrà passato la spugna più bagnata del solito sul piano cottura, si è infiltrata acqua nel pulsante ed il risultato è la scintilla continua, aspetta che si asciughi da solo oppure usa il phon per accelerare, comunque nel frattempo stacca la corrente al piano
kriscastellucci Inserita: 6 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2018 Grazie per la risposta, Pensavo la stessa cosa anche io, ma a distanza di una settimana con la corrente staccata, da ancora lo stesso problema e quindi presumo sia qualcosa di più grave.
Messaggi consigliati