Francesco Capriglione Inserito: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2018 Ho il problema dell'errore i20. Ho letto varie discussioni e vorrei verificare lo stato di salute della scheda. Ho smontato il pannello anteriore ma non la trovo. Mi aspettavo di trovarla vicino alla scheda della pulsantiera. Allego foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 E' dietro, in basso al centro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Capriglione Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 1 ora fa, Ciccio 27 scrisse: E' dietro, in basso al centro. Dietro al pannello anteriore nella parte interna del pannello per intenderci? O nella parte dietro della lavatrice quindi quella che appoggia al muro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 9 ore fa, Francesco Capriglione scrisse: nella parte dietro della lavatrice quindi quella che appoggia al muro 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Capriglione Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Grazie Ciccio Trovata 😊 A me sembra tutto Ok, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Ammesso e non concesso che fosse la scheda , questo tipo di guasto non è il risultato di danni visibili ad occhio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Capriglione Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 14 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: Ammesso e non concesso che fosse la scheda , questo tipo di guasto non è il risultato di danni visibili ad occhio . Grazie Ho rimontato tutto e sto eseguendo un lavaggio breve di prova Qualche consiglio su cosa altro guardare? Il fondo vasca ė asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Capriglione Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 2 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Ammesso e non concesso che fosse la scheda , questo tipo di guasto non è il risultato di danni visibili ad occhio . Grazie Ho rimontato tutto. Il fondo ė asciutto Ho staccato e pulito il tubo che porta l'acqua dal pozzetto al tubo di scarico (perdonate non conosco i termini tecnici) Ho asciugato il fondo e fatto un lavaggio breve 30 min Il lavaggio ė terminato ma non canto vittoria Grazie a tutti e buonanotte. Domani si prova un lavaggio standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bepi2020 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 (modificato) Salve, ho un errore i50 sulla lavastoviglia Valgjord Ikea che poi è una Electrolux. La scheda è la stessa DIEHL CONTROLS 753544 come quella postata sopra Sulla scheda rilevo il componente bruciato in posizione R513, di fianco a destra del condensatore nero da 150µF. Che componente è? Grazie 1000 per l'aiuto Modificato: 18 aprile 2020 da Bepi2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Ciao Bepi 2020 , il regolamento che prima di sottoscrivere avresti dovuto leggere , Vieta di accordarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , citando marca ,modello e problema riscontrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati