Matteo Trenti Inserito: 29 agosto 2010 Segnala Inserito: 29 agosto 2010 2 giorni fa ho acquistato, invogliato dal prezzo (e dal commesso) questo modem Belkin F5D8636-4 v2 presso una nota catena di elettronica.In rete avevo letto diversi pareri negativi su quesa marca ma speravo...Dopo averlo configurato secondo tutte le guide in rete e secondo il manuale compreso nella confezione, il modem ADSL-router (2 in uno) ha iniziato a svolgere il suo lavoro in maniera eccellente.Ieri sera ore 23 il modem-router (cablato al pc principale + notebook della mia compagna) ha una crisi: si spengono tutte le lucette frontali e il led "modem" comincia a lampeggiare, Windows mi indica connettività limitata e non è più possibile navigare...Più ripreso... basta! Fatto Reset e tutto... provato sul pc di mio fratello... niente più segnale di vita...Il modem è appena acquistato e domani lo riporto indietro...Posso pretendere la sostituzione con un'altra marca o magari un buono acquisto?Che marca e modello mi consigliate (Modem Router N)Grazie amici...
novaregna Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Più che consigliarti una marca precisa, ti consiglio un prodotto compatibile con firmware alternativi, come ad esempio dd-wrt.Molti router infatti, anche se dotati di un buon hardware, hanno dei firmware ridicoli o comunque molto limitati. Sostituendo gli originali con dd-wrt (ma ne trovi anche altri, come openwrt, freewrt, tomato, etc) avrai un prodotto molto più funzionale e performante.La lista dei router compatibili la trovi sulla homepage di dd-wrt http://www.dd-wrt.com.
Messaggi consigliati