receiver Inserito: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2018 buongiorno al forum ho trovato un compressore di un frigorifero e ci vorrei fare un gonfia ruote per bici solo che questo compressore ha due cavi che escono dal motore uno con tre fili classici marrone-blu-giallo/verde l'altro con 4 fili marrone-blu-nero-giallo/verde qualcuno mi può spiegare come fare ad azionarlo, visto che ho provato i due fili con i colori marrone-blu ma non funziona grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Con il cavo a tre , blu e marrone , alla rete . Con il cavo a 4 , fare un ponte tra marrone e nero .o ci metti un interruttore . Magari lo elimini il cavo a 4 e fai un collegamento diretto tra marrone linea e nero del PTC . Il blu lo rimani dove sta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 ok appena ho tempo eseguo poi ti faccio sapere un Grazie 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 14 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 OK il tuo suggerimento mi è stato utile il tutto funziona alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 Il motore non va e salta il salvamotore. Non accodarti il regolamento vieta accodarsi.apri una tua discussione e posta qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati