Vai al contenuto
PLC Forum

Recupero Segnale Wifi

meeee82

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo,

avrei bisogno di un aiuto, nel mio negozio ho un vecchio sistema wifi di telecamere, le camere sono piccole, solo che il ricevitore lo vedo un po vecchiotto, è possibile trovare un ricevitore per recuperare il segnale della 4 cam?

Grazie

Modificato: da Ivan Botta
Tolte abbreviazioni tipiche da sms.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente si riferisce non a telecamere WiFi IP ma semplicemente a telelcamere wireless 2.4GHz tipo QUESTE

Credo che i ricevitori siano tutti uguali, ma li vendono con tutta la telecamera a meno di 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente queste, un po diverse, ma queste. Mi servirebbe solo un ricevitore che permette di vedere tutte le telecamere in contemporanea e di registrare almeno 1 settimana o un mese quanto visto.

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere tutte le telecamere insieme oltre al dispositivo ti serve ti serve un software che ti gestisce il tutto.

Invece per registrare la cosa si fa un pò più complicata, sia dal punto di vista burrocratico che tecnico, precisamente non so da dopo un tot le registrazioni devono essere cancellata oltre che a esporre il cartello che avvisa della presenza delle telecamere.

Poi c'è la questione dello spazio che occupa la registrazione, non essendo un sistema compresivo di registratore devi necessariamente collegarci un pc e con un software ad-hoc registrare l'intera giornata su hardisk o supporto interno, a questo punto il problema potrebbe essere l'eccessiva grandezza del file da salvare, soprattutto se si vogliono salvare i file di tutte le camere collegate.

Ti ritroveresti la mattina con un hardisk di 500 Giga pieno, a quel punto non so cosa potresti fare, se cancellare o masterizzare su DVD....

In questi casi la soluzione è trovare un ottimo software o meglio ancora un sistema ben calibrato che ti dia la pissibilità di salvare il video in una compressione adeguata di buona qualità che non occupi troppo spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti