Bacchinif Inserito: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2018 Salve a tutti, questo è il mio primo thread su PLC Forum ed è, chiaramente, un thread di presentazione. Mi chiamo Francesco e vengo da Napoli. Mi sono iscritto perché ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di una nuova aspirapolvere; thread già aperto: Nel titolo ho scritto "Grafica Familiare" perché il vostro forum utilizza la stessa piattaforma grafica di un altro (ben noto, di computer Apple) di cui sono moderatore. Non sarà difficile districarmi nelle varie aree. Buona lettura a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bacchinif Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 6 minuti fa, Ivan Botta scrisse: Benvenuto!! Grazie @Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bacchinif Inserita: 7 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 39 minuti fa, vinlo scrisse: Benvenuto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2018 Benvenuto paisà!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 Welcome. tanto per usare la moda idiota dell'inglese sempre e comunque (e distinguermi dai colleghi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bacchinif Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 Leggo solo ora le risposte di molti di voi. Ringrazio tutti per l'accoglienza e spero tanto che qualcuno possa darmi una mano con la mia richiesta. Buon proseguimento a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati