Gianni Fresu Inserito: 7 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2018 buona sera vi scrivo ancora una volta per chidervi aiuto un amico mi ha portato la schda madre del suo pc con un(penso) mosfet bruciato dove non e possibile leggere la sigla la mb e appunto una w24eo-d03 volevo chiedere se qulcuno sa la sigla oppure ha lo schema ringrazio tutti del forum grazie gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudios Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 Salve, non so se violo le regole del Forum, ho allegato un file PDF modificando l'estensione in JPG. Vedi se è questa. Lo schema è alla fine. Casomai posta qualche foto del mosfet bruciato. Saluti clevo_w241euq_w244euq_w245euq_w249eu_sm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Fresu Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 grazie claudios ma non si apre il mosfet e chiamato pu7 sulla mb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni Fresu Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 grazie claudios ma non si apre il mosfet e chiamato pu7 sulla mb ho trovato il pu7 e un p2808bo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 @Gianni Fresu, il link per fare il download del documento lo trovi qui, aspetta qualche secondo e ti compare la scritta Get Manual, cliccaci sopra. Cortesemente cambia il titolo del Thread ed indica: marca, modello e sigla della scheda madre (senza inserire abbreviazioni tipo MB). @Claudios, nessun problema. Grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati