Mario Pino Inserito: 8 giugno 2018 Segnala Inserito: 8 giugno 2018 RAGAZZI HO UN PROBLEMA SU QUESTO CITOFONO. NON PARTE LA SERRATURA ELETTRICA DEL PORTONE.. IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE NEI FUSIBILI? F1 - F2 .. IL CITOFONO NON FUNZIONAVA COMPLETAMENTE , SOSTITUENDO I FUSIBILI FUNZIONA MA LA SERRATURA ELETTRICA NIENTE... GRAZIE IN ANTICIPO
Pierluigi Borga Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Questo è solo l'alimentatore del citofono, bisogna vedere il cavo di collegamento della serratura se è spezzato in qualche punto dove si piega più spesso, poi capire se il fusibile interviene per il cavo che va in corto e se ci sono problemi sul pulsante apriporta sul posto interno.
Mario Pino Inserita: 8 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Per il cavo in se non dovrebbe essere rotto, mi dicono che l hanno provato con una batteria e funziona.... pulsante del apriporta del posto interno e difficile perche e un condominio e non funziona da nessun posto interno 😅😅😅 grazie comunque dell aiuto
Pierluigi Borga Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Inserita: 8 giugno 2018 Per capire se l'alimentatore è a posto puoi provare la serratura sui morsetti 0-15 ( infatti ha il 15 diretto e si prende lo 0 dai citofoni interni tramite il morsetto 3.
ROBY 73 Inserita: 9 giugno 2018 Segnala Inserita: 9 giugno 2018 Ciao Mario, - ma i fusibili sono stati controllati con un tester? Molte volte non basta solo guardare se si vede il filetto intatto. - I campanelli funzionano regolarmente? Se sì, allora il problema non è il fusibile (F2 da 1,6A), perché questi (serratura e campanelli) sono quasi sicuramente collegati sullo stesso circuito 0-15V sotto all'alimentatore stesso. 10 ore fa, Mario Pino scrisse: Per il cavo in se non dovrebbe essere rotto, mi dicono che l hanno provato con una batteria e funziona.... Per caso sai su che punto del cavo o della linea è stata collegata la batteria?
Messaggi consigliati