Valerio Caggiano Inserito: 8 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2018 Salve a tutti. Proprio ieri mi è arrivata la lavastoviglie Hotpoint (modello HFO 3C21 WCX) che ho proceduto subito a mettere in azione. Seguendo la guida d'istruzione, però, non riesco a comprendere nella tabella la colonna "Vaschetta detersivo": in alcuni programmi "Vaschetta" risulta spuntato, in altri no, in tutti, tranne l'ammollo, è spuntata la "B" (cosa indica la "B"?)...sapreste darmi un chiarimento? Altro mio quesito: è normale che, al termine del lavaggio, le stoviglie siano perfettamente asciutte mentre la parte interna della lavastoviglie resta leggermente bagnata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2018 "B" dovrebbe essere la vaschetta grande, quella per il lavaggio principale, mentre l'altra è del detersivo supplementare (che non capisco se va versato direttamente in vasca, oppure sopra il coperchio della vaschetta principale, se è incavato (probabile) ), ed è pensata per i cicli con prelavaggio. E' normale che le pareti facciano condensa: è un fenomeno voluto per facilitare l'asciugatura, giocando sulle differenze di temperatura tra vano interno e pareti. Dovrebbe essere una buona macchina, comunque (motore gestito da inverter, lavaggio alternato, sensore di torbidità), se è vero che ora le Whirlpool sono semplicemente delle Hotpoint rimarchiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati