kkava Inserito: 8 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2018 ciao ho questo problema ,ho portato un cavo ethernet da un router fastweb in una stanza dove non avevo connessione per collegarlo alla tv,come potrei fare per avere il wifi in questa stanza per usare il cellulare in wifi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 9 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2018 Se non hai connessione Fastweb (perché dovresti usare il router fastweb ?) è piu semplice impostare il Tethering Wifi sul tuo telefonino e connettere la TV con i parametri che appaiono sul display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 12 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2018 forse non mi sono spiegato bene,ho fastweb e il router non riesce a portare il segnale wifi in una stanza,ho collegato un cavo ethernet al router e portato questo nella stanza dove non vi e' segnale per collegarlo a un decoder zgemma.volevo sapere come avere il segnale wifi in questa stanza utilizzando questo cavo ethernet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2018 Devi connettere un Access point aggiuntivo (magari dotato di piu porte Ethernet per altri dispositivi cablati) a quel cavo. Poi sevi impostare un nome della rete (SSID) e una password. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 8 luglio Segnala Share Inserita: 8 luglio Dal punto dove arrivi al TV in ethernet, puoi mettere un Access Point, poi riesci dall'Access Point e servi il tv con un secondo cavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati