Carlo Voccoli Inserito: 8 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2018 Anche qui la stessa storia dei cellulari, questo HD non viene visto da Windows 10 Pro, non viene visto in risorse computer ma presente in gestione disco, qualche volta, quando la tiene dritta si fa vedere, spesso niente da fare, la sua etichetta è senza nome e il più delle volte mi blocca anche il pc, tutti i drivers sono aggiornati anche la scheda del USB3, quando capitano queste cose, mi viene la voglia di ritornare al mio glorioso XPprofessional, non ho mai avuto problemi di questo genere, Windows è aggiornato all'ultima versione di Maggio 2018, queste domande le ho rivolte anche ai guru di Windows, ma con risultati negativi. Mi date una dritta? Grazie. Ps. L'Hd è perfetto sia in XP che in Windows7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 Su XP e Win7 affermi che funziona, ma parli dello stesso PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati