renzo1973 Inserito: 9 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2018 Buongiorno a tutti, ho necessità di sostituire il mio differenziale della BTicino tipo AC con uno contro gli scatti intempestivi perchè alla mattino intorno alle 7 7 30 salta senza un motivo. Ho conprato il GWS 4817 90 IDP NA. iL BTICINO, aveva l' ingresso e l' uscita da sopra. questo invece c' ha, da sopra i numeri 1 3 e sotto 2 4. Dallo schema non si capisce tanto ma provando con il tester alla fine ho collegato all' 1 la fase al 3 il neutro in ingresso e in uscita al 2 la fase e al 4 il neurto. Risultato, ho corrente ma se faccio il test non salta. Dove sbaglio? o è il differenziale fallato ? Grazie provo ad allegare lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 9 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2018 Puoi alimentarlo sia dal basso che dall'alto come vedi nel disegno, visto che hai i fili corti sopra anche. Prova a dargli un colpetto col manico del cacciavite per vedere se sgancia o è proprio bloccato e poi fattelo cambiare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo1973 Inserita: 9 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2018 ok quindi mi stai dicendo che i collegamenti erano giusti? Non c' è differenza ingresso e uscita? Per il fatto che lui misura solo la differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 9 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2018 Hai visto lo schema no, lì ti mostra che è indifferente alto o basso. Ogni costruttore dichiara le specifiche dei prodotti. Poi che tra gli elettricisti di un certo tipo ci sia una convenzione o abitudine non scritta di arrivare sempre sopra con l'alimentazione, quello è un altro discorso. Comunque se non và te lo fai cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renzo1973 Inserita: 9 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2018 Molte grazie vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati