zio_mangrovia Inserito: 9 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2018 Salve, vorrei acquistare una nuova T-con per TV Nikkei NK22V56FL ma ho bisogno di capire cosa esattamente ricercare visto il vasto assortimento sul mercato. La scheda è 17MB60-4 10072763 20575212 904 22" 26725305 LGEUN - SCA1 69sY MB60 Quali sono le specifiche di acquisto ? Con tutti questi codici non so cosa cercare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 23 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2018 Sto cercando disperatamente questa scheda t-con Vestel il cui codice è:17MB60-4 100211Ho fatto numerose ricerche ma a quel codice corrisponde una scheda fatta in modo "leggermente" diverso, mi chiedo ma perché?! A cosa serve scrivere un codice se poi corrisponde qualcosa di diverso?Tra l'altro il tv è un Nikkei NK22V56FLS, ma trovo sempre t-con di quel modello per Sharp o Toschiba.Questa azienda turca Vestel cosa ha combinato!?Potete aiutarmi dandomi qualche indicazione?Allego la foto della scheda.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2018 1 ora fa, zio_mangrovia scrisse: Questa azienda turca Vestel cosa ha combinato!? costruisce e rimarchia i TV di mezzo mondo, sfruttando i nomi dei marchi di successo degli anni d'oro della TV europea. Qualità medio bassa,e firmware diversificato per ogni marchio. Ormai l'elettronica di consumo è una babele per non dire peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 A parte che è una Mainboard e non una t-con, comunque eccola https://www.ebay.it/i/253714822566?chn=ps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Questa è una Mainboard e non una t-con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 29 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2018 Si è vero! Me ne sono accorto solo dopo.... ma è introvabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati