Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 32L3433DG

Messaggi consigliati

Simona E Luca Russo
Inserito:

Buon giorno volevo una vostra consulenza mi hanno dato questa tv vado per istallare i canali digitali e non mi fuoriesce l'icona del digitale terrestre ma questo tipo di tv ha il digitale grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì ,ce l'ha,forse devi resettarlo in SM per farla ricomparire

Simona E Luca Russo
Inserita:

Buona sera non sono tanto pratico sto cercando di istruirmi un po' grazie a PLC Forum anzi al sig.Riccardo .resettare in SM cosa vuol dire 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

significa trovare come entrare in  service mode e cercare una voce reset. Ogni marchio ha un suo metodo ,devi cercalo in rete oppure nella nostra sezione dedicata al Modo servizio. Io non me ne ricordo mai uno

Simona E Luca Russo
Inserita:

Grazie per la consulenza quando ho un Po di tempo faccio una prova ti farò sapere grazie ancora buona sera

• 2 weeks later...
Simona E Luca Russo
Inserita:

Buon giorno a tutti ho fatto il reset in SM ma la tv accende spia rossa e verde in contemporanea poi solo verde sul display appare la schermata che non c'è segnale poi schermo nero e non risponde più ai comandi sia sulla tv e anche con il telecomando. Ho provato a scaricare il firmware da internet per il modello stesso ma niente,poi ho provato a mettere un altro alimentatore uguale preso in un'altra tv ho provato e ho visto che sfiammavono delle piste sulla scheda madre che faccio la butto che consiglio mi date ho potrei fare altre prove grazie per la consulenza e buon fine settimana

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ha sfiammato la main credo che dovrai sostituirla e rimettere l'alimentatore originale