madaniela Inserito: 10 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2018 Ho in riparazione il suddetto tv ,il solito difetto: schermo appena visibile,tensione alle barre led 120 volt led accesi 44 su 45. All'accenazione i led emettono una luminosita' piu'forte per pOi stabilizzarsi in una luminosita" leggermente inferiore. Credo che tutto cio' sia normale, credo che il difetto sia altrove.avete qualche esperienza? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2018 hai un led difettoso,comunque un comportamento del genere è normale,Prima vanno al massimo poi si regolano secondo il domando dimmer impostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madaniela Inserita: 10 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2018 Infatti, il problema e'capire perche'lo schermo e' cosi' scuro visto che rutti i comandi di : lumino.contr.reTroil. rispondono tutti. Non vorrei che sia un problema di aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati