dvd87 Inserito: 10 giugno 2018 Segnala Inserito: 10 giugno 2018 Ciao a tutti, Ieri sera si è bruciata la scheda a led del lampeggiante... sembra che sia entrata umidità però la copertura in plastica sembra integra (ha solo 2 anni). Adesso che andrò a prendere il ricambio pensavo di isolare il pcb con colla a caldo... secondo voi è fattibile? Ci sono problemi di surriscaldamento? Grazie
marco.caricato Inserita: 10 giugno 2018 Segnala Inserita: 10 giugno 2018 Le nuove schede hanno già uno strato di resina protettiva, non serve fare nulla.
ROBY 73 Inserita: 10 giugno 2018 Segnala Inserita: 10 giugno 2018 Ciao dvd87, 3 ore fa, dvd87 scrisse: .........pensavo di isolare il pcb con colla a caldo... secondo voi è fattibile? Ci sono problemi di surriscaldamento? non usare assolutamente colla a caldo, il calore del sole la surriscalderebbe e diventerebbe quasi liquida o al limite come esce dalla stessa pistola causando eventuali danni. Se proprio vuoi isolarla in qualche modo ci sono delle vernici isolanti anche spray apposite che trovi anche in ferramenta o nei negozi di materiale elettrico.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora