Faber Crafting Inserito: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2018 buon giorno ho un problema che è stato risolto in un'altra conversazione che vi linko qui: https://www.plcforum.it/f/topic/200706-tv-led-haier-mod-le40b7000cf-si-accende-compare-schermata-con-logo-haier-e-dopo-pochi-secondi-si-spegne/. Ora che ho capito il guasto qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come ripararlo premetto che non ho esperienza in nomi dei chip ecc. So saldare e volevo aggiustarlo da solo. Però non capendo esattamente come fare preferirei un aiutino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 queste sono schede cinesi di cui non esiste alcuna documentazione. Probabilmente si tratta di aggiornare il firm,ma dove trovarlo e come installarlo forse lo sanno (se lo sanno) solo i Cat ufficiali del marchio . Comunque aspettiamo risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati