Alberto Regazzoni Inserito: 12 giugno 2018 Segnala Inserito: 12 giugno 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta! da un paio di giorni riscontro questo problema nella tv (foto). dite che è l'AS15? Grazie a tutti in anticipo
Alberto Regazzoni Inserita: 12 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2018 grazie 1000 per la risposta, so che il prezzo del componente non è elevato ma più o meno quanto può costare farlo riparare in assistenza?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 giugno 2018 Segnala Inserita: 12 giugno 2018 non facciamo preventivi in questo forum, ci si deve affidare alla serietà ed onestà professionale del tecnico o del CAT a cui ci si rivolge.
Alberto Regazzoni Inserita: 12 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2018 La ringrazio ancora e buona giornata!
3kek1 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Non credo sia as15, non l'ho mai visto difettare a chiazze e poi non vedo gli effetti della "solarizzazione" solo un po' di patina bianca.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 le macchie no,ma l'immagine pallida e sbiadita può dipendere anche dall'AS15,già capitato
3kek1 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 L'immagine annebbiata e' tipica di as15, ma la vedo poco annebbiata e poi le macchie non le ho mai notate. Pero' se ci tiene aggiornato vediamo cosa gli dicono.
Messaggi consigliati