Ospite lillo007 Inserito: 23 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2003 Ciao a tutti!visto che la visione artificiale comunque. sta prendendo piede molto bene, ho pensato di aprire un corso di visione artificiale (logicamente sugli strumenti che utilizzo io) su questo forum logicamente gratuito...Mi chiedo e chiedo a voi se vi può interessare???E' fattibile (mi rivolgo ai moderatori)?Attendo con impazienza novità.Grazieps. il corso avrebbe questi macro argomenti:1)Le ottiche2)Le telecamere3)Le luci4)Panoramica sui software Presenti5)Corso per l'utilizzo del software per la visione6)Esercitazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rutiglione Inserita: 23 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2003 Sarebbe molto interessante, apprezzo che esista ancora qualcuno che non voglia solo vendere la propria esperienza ma la metta a disposizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 24 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2003 Molto interessante !!!!Bisogna darti atto che hai molta volontà. Continua così. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steco Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 Complimenti per l'iniziativa e la buona volontà, ritengo sia molto interessante!!!Spero abbia un seguito Ciao, Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 Un' iniziativa del genere puo' essere sicuramente molto interessante, il materiale deve essere fornito ad un moderatore il quale provvedera' ad inserirlo nella sezione "Didattica".P.S. Vedi sezione indicata per spunti su come fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samp Inserita: 30 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2003 molto interessante e .......grazie anticipateciaosamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inserita: 1 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2003 Attendo con ansia di essere meno ignorante in materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioalessandria Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 interessante, mi unisco al gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romma00 Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Anch'io attendo con ansia....e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rwhite Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Molto interessante e comp,limenti per l'idea, mi unisco anch'io al gruppociao rwhite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Ragazzi fate attenzione alle date: la discussione era del 2003! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 25 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2007 Ed inoltre l'autore della discussione non e' più iscritto a PLCForum.Visitatore_lillo007_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati