tiles Inserito: 7 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2004 Mi piacerebbe addentrarmi di piu' sui sitemi di visione e al limite se qualcuno l'ha gia' fatto provare qualcosa con delle web cam per fare delle prove diciamo fatte in casa.Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Ciao a tutti Tiles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Carlotto Inserita: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2004 che cosa vuoi visionare ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalmana Inserita: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2004 Se ti interessa: http://www.seavision.it/web/products.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cl141061 Inserita: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 Ciao, avrei bisogno di sapere come posso fare a visionare delle apparecchiature che non mi permettono di ossrvarli con i metodi tradizionali, vedi telecamere in quanto lo spazio è assai ristretto.Penso che vada bene un sistema tipo tubicino flessibile forse a fibre ottiche.Se la mia ipotesi è corretta, mi sapreste indicare un sito di qualche rivenditore che li possa avere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati