Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 quello che si avvicina di più è questo,gli altri sono molto più lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 credo vada bene,devo solo trovare il modo per adattarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Ciao, prova con questo Potenziometro, sembra identico all'originale anche come piedinatura. Te lo consiglio perchè il PCB e' di quelli più scarsi, basta il saldatore un po più caldo per far staccare le piste, quindi meglio non trafficarci troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 è il suo preciso identico,che ...fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 ok va benisssimo ,grazie, faccio subito l'ordine.. Porca miseria!!! Mi arriva a fine dicembre! Pazienza aspetterò , ne vale la pena! Grazie ancora a tutti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Non ho visto che era dalla Cina, magari se fai una ricerca accurata lo trovi lo stesso in Europa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 1 ora fa, walter longo ha scritto: Mi arriva a fine dicembre! Da mia esperienza, non fidarti della data prevista, a me di solito arrivano al massimo dopo tre settimane dall'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 29 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 oramai l'ordine è fatto, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati