Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsumg ue50es670qxzt si pone in standby

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno ho un apparecchio della samsung con alimentatore BN44-00521C che presenta il seguente guasto alla prima accensione funziona tutto perfettamente

dopo 5- o 10 minuti si spegne e si pone in stand by con la seguente condizione 2 lampeggi ogni 1 secondo circa spegnendo la tv e riaccendendola dopo circa 15 minuti riparte .

sostituiti,foto accoppiatori e condensatori del primario il ic D2011k al momento non disponibile avete qualche info in merito grazie

Inserita:

Sembrerebbe che il dif.to si presenti a "caldo", Potrebbe essere  qualche saldatura, o un componente/i che si scalda troppo. prova a fare qualche prova raffreddando. penso nella sezione main. metti le sigle di tutte le schede. Con le sigle fornite non si trova niente modello recente penso. La vedo....dura!!

Inserita:

il problema e nel modulo alimentazione collega verghi1 se tu la vedi dura figurati io una scheda nuova la compro 80 euro il cliente ne vuole spendere 50 ho ordinato un integrato dopo di ciò lo si mette da parte vuol dire che il cliente non vale la pena spendere 140€ x un 50 pollici

Inserita:

ho una BN44-00523 credo siano le stesse se ti interessa posso aiutarti