angelo881 Inserito: 13 giugno 2018 Segnala Inserito: 13 giugno 2018 Ciao, sono nuovo del forum. Io ho un telecomando faac tml4 433slp. Questo telecomando è un rolling code o codice fisso? è un'altra domanda: è vero che saldando la pista pk1 a fianco della batteria, nel caso fosse uno slave, diventa master? il telecomando è quello in foto ho spulciato internet ma non riesco a capire bene se ho un telecomando con codice fisso o un rolling code. La sigla precisa dietro il telecomando è TML4 433SLP
Roberto Garoscio Inserita: 13 giugno 2018 Segnala Inserita: 13 giugno 2018 Ciao, non è un rolling code e confermo che se ripristini il ponticello a lato della batteria torna ad essere un master.
angelo881 Inserita: 14 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2018 14 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Ciao, non è un rolling code e confermo che se ripristini il ponticello a lato della batteria torna ad essere un master. ciao, grazie mille, quindi mi confermi che è un codice fisso e che facendo questo ponticello, quando tengo premuto il pulsante mi accorgo che è diventato un master perchè il led dovrebbe lampeggiare?
Roberto Garoscio Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Inserita: 14 giugno 2018 Esatto, non è che lampeggia, fa un lampeggio poi resta fisso.
angelo881 Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2018 18 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Esatto, non è che lampeggia, fa un lampeggio poi resta fisso. ciao, allora sono riuscito a fare tutto. ma praticamente non c'era bisogno di fare il ponticello perché la pista era già collegata, ho misurato la continuità con un tester. Pensandoci bene dato che si tratta di codici fissi non esiste un master, o mi sbaglio? Il master esiste solo per i rolling code o mi sto perdendo qualcosa? Considera che il telecomando che ho io non poteva assolutamente esserlo visto che abito in un condominio! Comunque grazie di tutto lo stesso
Roberto Garoscio Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 In questo sistema ad auto apprendimento, chiamano master il telecomando che può trasmettere il codice e slave quello che non lo fa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora