moro67 Inserito: 14 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2018 salve. questo tv non si accende. l'alimentatore e' esterno e funzione. quando do corrente sulla main c'e' q202 smd 6 pin, che diventa bollente. e' siglato DF ZA 33. ho fatto una ricerca ma non riesco a capire cos'e'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 14 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2018 Fai prima se la compri on-line Rischi di perdere giorni alla ricerca del componente e di non risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 19 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 ok. sostituita la scheda da un tv con schermo rotto. comunque qualcuno puo' risalire al componente? anche solo per curiosita'. grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2018 30 minuti fa, moro67 scrisse: comunque qualcuno puo' risalire al componente? anche solo per curiosita' ormai non ho più di queste curiosità, l'importante è risolvere e togliersi dalle scatole queste ciofeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 22 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2019 hai ragione basta perder tempo con queste ciofeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello_b Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno Buongiorno, al mio si è incenerito il Q207 e mi servirebbe trovare la sigla. Grazie Buongiorno, al mio si è incenerito il Q207 e mi servirebbe trovare la sigla. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno Segnala Share Inserita: 7 giugno il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati