AccaTv Inserito: 14 giugno 2018 Segnala Inserito: 14 giugno 2018 Salve, ho questa Samsung che non accende. Monta PSU bn44-00259a e scheda madre bn41-01165b, quando gli do il comando da tastiera sento un ronzio provenire dal processore grafico. Sulla spinetta che collega le 2 schede ho notato che le tensioni cominciano a salire, poi scendono. Se stacco la spinetta la retroilluminazione parte. Facendo alcune misure sotto alla PSU ho visto che i 13v ci sono su zm804 sull'anodo, così come i 5v sull'IC montato sotto. Che sia processore grafico andato? Vi è capitato? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 cerca tutta la scheda in rete
bravaccino Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Purtroppo stiamo accumulando decine di schede e non combaciano mai,ho cambia un numero ho una lettera e non si riesce mai a concludere,va a finire che molti riparatori avranno decine di schede che non sapranno cosa farsene
AccaTv Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2018 1 ora fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: cerca tutta la scheda in rete Dici che è partita la scheda madre?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 se le tensioni sono regolari a vuoto credo ci sia un problema sulla main
Messaggi consigliati