Dan Bon Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2018 Ciao a tutti mi presento sono danilo e sono di Parma, chiedevo se per favore qualcuno poteva spiegarmi se è possibile copiare il codice del IC GAL con codice sopra che risulta difettoso su di un altro integrato con lo stesso codice GAL. grazie a tutti e arrivederci Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 Hai l'attrezzatura per programmare la GAL? Hai il file corretto di programmazione? Se le risposte sono entrambe si puoi farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan Bon Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 non ho l'attrezzatura ma ho un IC uguale e non difettoso a da cui protrei estrapolare il file corretto, sempre che sia possibile. l'attrezzatura per programmare in GAL in cosa consiste? grazie mille intanto per la veloce risposta. Danilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2018 4 ore fa, Dan Bon scrisse: l'attrezzatura per programmare in GAL in cosa consiste? Consiste in un PC, programmatore che supporti quel tipo di GAL e software di sviluppo per quel tipo/famiglia di GAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati