billi73 Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Inserito: 15 giugno 2018 la lavatrice in questione si è bloccato l'oblò a fine lavaggio! dopo alcune ore si è sbolccata da sola! ora però quando vado a rimettere un programma qualsiasi non parte e dopo un pò lampeggia il led avvio/pausa Ho anche sostituito il blocca porta ma continua a non funzionare Potete darmi qualche consiglio?
Stefano Dalmo Inserita: 15 giugno 2018 Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Controlla le spazzole sul motore . Ma la serratura si chiude dopo l'avvio ?
billi73 Inserita: 15 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2018 Non si chiudeva! infatti ho controllato la scheda risalendo al connettore del blocca porta ed ho trovato dei componenti bruciati di cui uno completamente esploso! ho risolto cambiando i componenti! Grazie comunque!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora