massimomassimo Inserito: 15 giugno 2018 Segnala Inserito: 15 giugno 2018 Ciao a tutti, la mia tv 42LE5800 appena accesa rimane piantata sul logo Lg, si accendono una dopo l'altra le lucine dei "pulsanti" e non fa più altro. Da qualche parte su internet ho letto di qualcuno che ha risolto sostituendo il tuner ma a me non è cambiato nulla pur avendolo fatto. Grazie a chi volesse rispondere 😊
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 giugno 2018 Segnala Inserita: 16 giugno 2018 occorre ricaricare il firmware o sostituire la flash con una già programmata
massimomassimo Inserita: 16 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2018 Dove si può recuperare il firmware e la procedura per aggiornarlo? Spero non sia un operazione difficile da eseguire. Grazie Riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 giugno 2018 Segnala Inserita: 17 giugno 2018 prova sul sito LG sezione supporto TV
massimomassimo Inserita: 19 giugno 2018 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2018 Qualcuno sa quale è il chip contenente il firmware? Magari acquistando il programmatore si può riprogrammare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2018 Segnala Inserita: 19 giugno 2018 dovrebbe essere uno di quei 3 alla sinistra del grosso dissipatore. Non credo si possano riprogrammare facilmente
torremozza Inserita: 6 agosto 2018 Segnala Inserita: 6 agosto 2018 Buon giorno hai poi riparato il televisore? 99% è la main micro processore guasto oppure falsi contatti che si creano per su riscaldamento se ai l'attrezzatura adatta si deve smontare e risaldare.
Messaggi consigliati